domenica 9 giugno 2013

Come usare i prodotti di Fibra FIR

Spesso la scienza ti mette a disposizione tecnologie per alleviare il dolore, e migliorare il tuo stato di salute.
Queste ricerche partono dal Giappone: l’uso e l’applicazione di una sicura ed efficiente tecnologia di onde infrarosse in luogo della potenzialmente nociva tecnologia delle micro-onde.
Più di 150 significativi brevetti sono stati concessi in Giappone in questo ramo. Le onde infrarosse penetrano nelle sostanze organiche e nell’acqua (da 5 a 7.5 cm di profondità) e il loro effetto di riscaldamento è molto uniforme. Noi viviamo in un ambiente di onde infrarosse e il nostro corpo le riceve e le emette.
La lista dei prodotti a onde infrarosse in Giappone è sorprendente: Sauna FIR, vassoi di plastica FIR per tenere pesci e vegetali più freschi e più a lungo in frigorifero, Bio-mate dischi per cucinare, calze e guanti FIR, asciugacapelli FIR, maglie FIR, stufe FIR, carta e ceramica FIR, trattamenti clinici FIR. La dottoressa Toshico Yamazaki ha una clinica in Giappone dove continua le sue ricerche mediche utilizzando la tecnologia delle onde infrarosse (FIR).
Essa attribuisce i successi dei trattamenti a onde infrarosse e alla capacità di queste di eliminare le tossine del corpo. Questa può sembrare un’esagerazione, ma in generale le tossine del corpo sono acidiche. Un'accumulazione di tossine può provocare il blocco della circolazione del sangue. Il trattamento con le onde infrarosse a distanza (Far Infrared Rayes – FIR) provoca l’espansione dei vasi capillari bloccati e scioglie le tossine nascoste nel sangue e infine le elimina dal corpo per mezzo delle urine e della respirazione. In inverno ci troviamo a nostro agio con un pullover in una stanza la cui temperatura è di 18 gradi centigradi. Tuttavia d'estate ci troviamo a nostro agio nella stessa stanza e alla medesima temperatura con una camicia a maniche corte. Questo si spiega perché pur essendo la temperatura la stessa, i muri ed il soffitto emettono onde FIR che riscaldano ancora di più i nostri corpi.
In questo video puoi sapere tutti gli effetti dei prodotti di Fibra FIR



Non c’è nessun limite di età per l’uso di questo prodotto. Infatti, i FIR sono necessari dalla nascita fino alla tarda età.
Non c'e`alcun effetto collaterale ma vi possono essere casi che noi chiamiamo “crisi di guarigione”.
La crisi di guarigione si ha, quando il nostro corpo sperimenta il processo di scarico delle tossine. In questi casi si consiglia di continuarne l’uso. In caso vi siano forti dolori, sospendere l’uso temporaneamente e continuarlo in seguito.
Infatti, gli effetti notati dagli utenti variano, secondo lo stato di salute degli stessi. Se non notate nulla usando questi prodotti, il vostro corpo può essere in un miglior stato di salute di altri. Tuttavia in questo caso, l’uso di questi prodotti vi sarà utile in definitiva e agirà come preventivo.
Quasi tutte le malattie degli adulti sono strettamente collegate con problemi dei vasi sanguigni. Le rughe sottili, la pelle ruvida, la senilità, sono tutte causate dagli enormi rifiuti del sistema del corpo.
Tutti i prodotti di Fibra FIR li trovi su http://www.lightflow.it/danielapellacani
Oppure contattami, ti risponderò subito.


Nessun commento:

Posta un commento