sabato 29 giugno 2013

Come Dimagrire Senza Diete Impossibili

Come dimagrire. Vuoi metterti in forma per l’estate? Vorresti eliminare qualche chilo, ma non sai come fare? Ti piacerebbe recuperare il tuo fisico dopo una gravidanza?
Per saper come dimagrire ed eliminare, in modo naturale, i pochi chili in più che accumuliamo durante le vacanze o durante i mesi invernali, ora non è più necessario fare diete drastiche ed impossibili. Ci sono rimedi naturali in grado di aiutarci a perdere peso in modo  graduale e naturale: parliamo del Ganoderma Lucidum, una pianta che favorisce il mantenimento di un peso ottimale grazie a varie proprietà curative ed equilibranti.

Il Ganoderma Lucidum Reishi è un fungo medicinale utilizzato, da oltre 4.000 anni, dalla medicina orientale per combattere molte malattie, anche gravi, come il cancro, i problemi del sistema circolatorio o il diabete. Il motivo è la potente capacità del Ganoderma per rinforzare il sistema immunitario e aumentare le difese dell’organismo.
Ganoderma Lucidum: come dimagrire
Il ganoderma lucidum come integratore alimentare aumenta la vitalità e l’energia delle persone ed equilibra le funzioni biologiche. In questo modo, è un ottimo strumento per prevenire l’obesità ed aiutare a come dimagrire senza assumere medicinali.

Come dicevamo prima, il reishi è una pianta molto venerata nei paesi asiatici. Infatti si tratta di uno dei primi funghi medicinali il cui uso è stato documentato. Al ganoderma vengono attribuite molte proprietà curative per la salute e, per il momento, non sono stati scoperti effetti collaterali.
Come dimagrire: Come agisce il ganoderma
Il ganoderma lucidum ti permette di accelerare il tuo indice metabolico, per bruciare un numero più elevato di calorie. Se a questo aggiungi una dieta equilibrata e sana, otterrai risultati immediati e sorprendentemente positivi.

Come vediamo nell’immagine, la rivista Dimagrire (novembre 2012) pubblica un articolo molto completo e interessante sugli effetti del Ganoderma Lucidum per l’eliminazione del grasso addominale e per il miglioramento della forma fisica.

IN CHE MODO IL CALORE TRASMESSO DAI RAGGI INFRAROSSI CONTROLLA IL PESO?

La sudorazione fa parte del complesso processo di termoregolazione del corpo che aumenta la frequenza e la gittata cardiaca, così come il ritmo metabolico.  
Questo processo richiede grande quantità di energia per eliminare l’eccesso di acqua, sale e grasso sottocutaneo.  
A una temperatura di 43º il grasso si dissolve nell’acqua e il corpo , attraverso la sudorazione, espelle grassi e tossine.   
Non ci sono effetti collaterali noti nell'uso dei prodotti FIR. In alcuni casi, quando il corpo si libera delle vecchie tossine e sembra funzionar differentemente qualcuno può provare i sintomi iniziali di disintossicazione o sentirsi troppo caldi o troppo pieni di energia, ecc... Questo di solito è un buon segno e significa che i FIR stanno funzionando bene. 
Per questo processo di controllo del peso, si consiglia:
  • leggings
  • t-shirt
Tutti i prodotti sopracitati sono disponibili nel sito: http://www.lightflow.it/danielapellacani

Per ulteriori informazioni sul Network e diventare incaricato LightFlow contattami!!



Nessun commento:

Posta un commento