venerdì 27 settembre 2013

Cosa è la Tecnologia FIR

Sir William Herschel è accreditato per aver scoperto il calore radiante emesso dai raggi nel lontano infrarosso. Sir Herschel dopo aver capito che certi colori dello spettro elettromagnetico erano più caldi di altri, mettendo un termometro in punti specifici lungo lo spettro formato da un prisma di vetro, scoprì che a partire dal colore viola, il calore emesso aumentava notevolmente. Ma l’effetto era ancora più forte oltre il rosso, alla fine dello spettro elettromagnetico. La luce invisibile al di là del rosso, ha cominciato a essere indicata come i raggi nel lontano infrarosso nel diciannovesimo secolo.

Nel 1960, la NASA ha iniziato a ricercare le proprietà della FIR. Quello che hanno scoperto è che la tecnologia FIR è molto sicura, poiché non è altro che calore, e dal 1980, gli scienziati hanno determinato che poteva essere piuttosto utile in una varietà di applicazioni. La NASA ha posto generatori di luce nel lontano infrarosso nelle tute spaziali degli astronauti al fine di stimolare il funzionamento cardiovascolare in assenza di opportunità di esercizio tradizionale.
La conoscenza dei molti benefici terapeutici della FIR, ha fatto si che venisse utilizzata per tutto, dalla riabilitazione muscolare ai trattamenti sauna, alla perdita di peso.
Un altro vantaggio di utilizzare la tecnologia FIR è che essa elimina le tossine dalla pelle. Inoltre, i raggi nel lontano infrarosso sono attualmente oggetto di studio come terapia per l’artrite, spasmi muscolari, rigidità articolare, edema, ipertensione, malattia coronarica e per aumentare il flusso sanguigno.
La tecnologia FIR potrebbe presto diventare il modo migliore per migliorare l’elasticità della pelle attraverso la produzione di collagene ed una diminuzione della cellulite, fornendo bellezza globale attraverso una migliore circolazione e salute.
La tecnologia dei raggi nel lontano infrarosso è sicura ed efficace per una varietà di applicazioni.
Raggio infrarosso lontano - FAR INFRA RED RAY (FIR)  - è giustamente chiamato "luce della vita" :  la fonte di energia di tutti gli esseri viventi sulla terra. E 'lo spettro della luce solare  che viene assorbito dal nostro organismo. E’ particolarmente abbondante nel sole del mattino e della sera 
Il  rafforzamento del sistema immunitario del nostro corpo è una diretta conseguenza del miglioramento del sistema micro-circolatorio  che , inoltre , rallenta il processo di invecchiamento cellulare.
IL FIR è conosciuto come il "Light of Life" , perché ha portato la vita sulla Terra.
Anche i nostri corpi  sono  grado di produrre FIR . L'intensità del FIR prodotto dall'essere umano varia da persona a persona. Tuttavia, quando si comincia ad invecchiare  ed inizia  un declino dello  stato di salute   la radiazione FIR diminuisce in proporzione sino ad azzerarsi  con la morte .
 A contatto con il corpo , i tessuti in Fibra FIR  aiutano  a prevenire, controllare e alleviare diverse patologie . I risultati possono variare da individuo a individuo a seconda dell'età e della gravità della malattia. Si tratta di una terapia naturale  di sostegno , complementare alle terapie farmacologiche in atto .A distanza di 3 – 6 mesi si può valutare la possibilità di riduzione dei farmaci : si raccomanda di consultare sempre il medico prescrittore della terapia .
Non c'è assolutamente alcun effetto collaterale in quanto è una sostanza naturale . Si ricorda a tal proposito che i  bambini  nati prematuri  sono tenuti in una camera a raggi infrarossi  immediatamente dopo il parto. 
Molte  persone, quando  utilizzano prodotti di Fibra FIR  avvertono una sensazione di riscaldamento sull’area di applicazione . Nel caso di patologie osteoarticolari infiammatorie nei primi giorni di applicazione del tessuto di Fibra FIR  vi puo’ essere un aggravamento del dolore che progressivamente si riduce fino a scomparire del tutto .  
Non ci sono effetti collaterali noti nell'uso dei prodotti FIR. In alcuni casi, quando il corpo si libera delle vecchie tossine e sembra funzionar differentemente qualcuno può provare i sintomi iniziali di disintossicazione o sentirsi troppo caldi o troppo pieni di energia, ecc... Questo di solito è un buon segno e significa che i FIR stanno funzionando bene.

E’ una reazione positiva , che  indica che la FIR ha iniziato a stimolare la microcircolazione.
L’utilizzo dei tessuti all’infrarosso non sono consigliate ai seguenti soggetti :
·          coloro che hanno il trapianto di organi   (Essi vivono con un corpo estraneo e non naturale)
·          coloro che hanno impiantato un pacemaker .
·          per i malati terminali .

Patologie da trattare con Fibra FIR:
1)   Patologie circolatorie ( ipertensione ed aterosclerosi )
2)   Patologie metaboliche ( es. diabete e dislipidemie )
3)   Tutte le patologie osteo-articolari ( artrosi , artrite , coxartrosi .
4)   Osteoporosi
5)   Fibromialgia
6)   Ipertrofia prostatica
7)   Gotta ( iperuricemia )
8)   Insonnia
9)   Ansia e depressione
10) Psoriasi e patologie autoimmunitarie

Nasce così Lightflow:
La nostra mission è studiare e ricercare in maniera costante e continuativa tutto ciò che riguarda il benessere psicofisico dell’uomo, prestando particolare attenzione a conoscenze antiche unite a tecnologie moderne.
 Abbiamo deciso di concentrarsi su prodotti che migliorano la vita della cellula.
Tutti i nostri prodotti sono disponibili nel sito :

www.lightflow.it/danielapellacani

(sotto "PRODOTTI" crea il tuo account come cliente) oppure contattami per diventare incaricato Lightflow





4 commenti:

  1. Come viene "creato" il tessuto FIR? Cioè, nella composizione del tessuto possiamo leggere qualcosa di specifico? Oppure il tessuto subisce un trattamento particolare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sull'etichetta c'è poliestere 94% spandex 6%. E' il trattamento con la tormalina che rende unico il prodotto.

      Elimina
  2. Mi dite i prezzi degli indumenti fir.

    RispondiElimina