domenica 22 settembre 2013

Ganoderma Lightflow

Un Gruppo di scienziati scopre perchè i polisaccaridi del Ganoderma rallentano le forme tumorali.


La notizia degli effetti antitumorali del Ganoderma Lucidum e più in generale le proprietà del Reishi non sono certo nuove.
Le proprietà terapeutiche del Ganoderma Lucidum sono da secoli conosciute in Asia e solo negli ultimi anni, sono diventate oggetto di studi approfonditi anche da parte della medicina occidentale come strada percorribile verso una terapia antitumorale efficace, grazie anche alla riconosciuta presenza di un minerale usato dalla medicina giapponese per la cura del cancro chiamato germanio organico.
In una prima fase il Ganoderma Lucidum veniva considerato semplicemente un alimento anticancro per i suoi effetti scientificamente dimostrati rispetto alla prevenzione e al trattamento del tumore. Da qualche anno però la scienza ha espanso la sua ricerca su questo fungo, considerandolo fonte potenziale di una vera e propria terapia antitumorale.
Oggi la ricerca va avanti proprio in questa direzione e con un progetto di caratura internazionale si sta cercando di elaborare un metodo che rilevi gli anticorpi generati dai polisaccaridi del Reishi, che hanno mostrato una forte capacità d’inibizione della crescita delle cellule tumorali. Più nello specifico un estratto grezzo di polisaccaridi di funghi Reishi può indurre gli anticorpi a riconoscere le cellule tumorali, facilitando la loro uccisione.
Questa conclusione è stata l’esito di una ricerca integrata sulla struttura molecolare dei polisaccaridi e dei loro meccanismi di interazione, pubblicata sulla rivista Proceedings of National Academy of Sciences con la firma di Liao Shih-fen, studente di dottorato presso l’Istituto di Scienze Biochimiche della National Taiwan University.
La ricerca è stata svolta da un gruppo di scienziati guidato dal professore Wong – Wu su un campione di topi affetti da cancro al polmone, scoprendo che l’estratto di polisaccaridi rallenta la crescita del tumore.
Questa prima scoperta ha portato poi a evidenziare che i topi sottoposti a trattamento con estratto di polisaccaridi Reishi contenevano gli anticorpi che riconoscono gli antigeni tumorali. Non solo. Ma che l’inibizione della crescita tumorale è direttamente proporzionale al numero di questi anticorpi e che il loro aumento in termini numerici rallenta efficacemente la crescita tumorale.
Paiono quindi esserci tutti i presupposti affinché la ricerca si affini in questa direzione, portando a una vera terapia anticancro con basi solide e confutate.



INFORMAZIONI SUL GANODERMA LIGHTFLOW ... ogni bustina di ginseng, cioccolata e mokaccino contiene mezzo grammo di GANODERMA puro, è biologico In commercio esistono già compresse al GANODERMA , la differenza sul prezzo è legata alla qualità del fungo se è nero o rosso, o tagliato con altri funghi , questo incide sia sul prezzo che sulla qualità ed il risultato. Il nostro è rosso, la qualità migliore ,ed è puro. 

Info prezzi e ordini :www.lightflow.it/danielapellacani


Nessun commento:

Posta un commento