sabato 7 dicembre 2013

Perché prendere il Ganoderma?

La funzione più importante del ganoderma è quella di alcalinizzare il sangue. La maggior parte delle malattie del nostro organismo derivano dal ph acido del sangue. Il ganoderma svolge una funzione alcalinizzante, ovvero riequilibra il ph del sangue ossigenando così le cellule del nostro organismo.
Pensate solo alla cellula tumorale: viene creata quando il sangue è in prevalenza acido, in mancanza di ossigeno la cellula sana muore e come meccanismo di difesa crea una cellula che possa vivere senza ossigeno, la cellula tumorale appunto.
L'assunzione costante di ganoderma è la miglior prevenzione contro i tumori.

15 Motivi Fondamentali

 1- Possiede proprietà anti-invecchiamento: le spore del Ganoderma Reishi possiedono molti elementi con potenti capacità antiossidanti. Ad esempio, vitamina c, polifenoli o germanio organico. Questi principi attivi combattono efficacemente i radicali liberi e migliorano l’ossigenazione delle cellule. In questo modo, ritardano i sintomi dell’invecchiamento.
 2- Aiuta a dimagrire e a mantenere un peso salutare: il Ganoderma Lucidum stimola il metabolismo per produrre più energia e bruciare più velocemente i grassi.
 3- Ti da energia e vitalità: gli integratori alimentari con Ganoderma reishi son una risorsa molto utile in periodi di stanchezza o di molto stress. Aumentano l’energia e la vitalità, in modo naturale, e ti permettono di rispondere a tutti i tuoi impegni.
 4- Migliora la luminosità della tua pelle: la gran quantità di antiossidanti del ganoderma reishi proteggono la tua pelle degli effetti negativi dei radicali liberi, che causano rughe e l’invecchiamento della pelle. Inoltre, è un rimedio molto potente per prevenire il cancro di pelle.
 5- Previene disfunzioni cardiache: il Reishi aiuta nella prevenzione di malattie del cuore perché permette di controllare la pressione arteriale, migliorando la circolazione ed eliminando parte del colesterolo.
 6- Migliora lo stato delle ossa: tra i componenti del Ganoderma Lucidum si trovano il calcio e la vitamina d, fondamentali per mantenere le ossa in condizioni ottime.
 7- Mantiene sotto controllo il colesterolo: ora non sarà più necessario ricorrere ai farmaci per prevenire il colesterolo. Basta una dieta sana e l’uso di Ganoderma Lucidum che, grazie alla presenza di triterpeni e adenosina riduce i livelli di colesterolo.
 8- Artrite: il ganoderma Reishi consente di prevenire e combattere l’artrite reumatoide, grazie alla presenza di triterpeni, germanio organico e immunomodulatori che controllano le infiammazioni e stimolano il sistema immunologico.
 9- Diabete: il Ganoderma Reishi possiede la capacità di migliorare il metabolismo, per prevenire gli incrementi esagerati dei livelli di zucchero e la presenza di lipidi nel sangue.
10- Aiuta a prevenire il cancro: l’uso regolare di Ganoderma riduce il rischio di cancro perché rinforza le difese e stimola il sistema immunitario. Il reishi possiede oltre 154 tipologie di antiossidanti che, insieme al germanio organico e i betaglucani, sono l’arma migliore contro il cancro.
11- Previene l’obesità: l’uso del Ganoderma inibisce l’assorbimento di glucosio e di grassi da parte dal sangue. In questo modo previene l’obesità e il colesterolo, come dicevamo prima.
12- Combatte l’ipertensione: il ganoderma Reishi previene i problemi di tensione alta grazie alle sue potenti proprietà per depurare il sangue e migliorare la staticità delle arterie.
13- Combatte la Gastrite: con il ganoderma lucidum, le cellule stomacali funzionano meglio perché alcuni dei suoi componenti controllano la secrezione di acidi e combattono contro l’helicobacter pylori. In questo modo, aiuta a prevenire la gastrite.
14- Previene l’Alzheimer: Il fungo Ganoderma Lucidum è una fonte di salute che migliora lo stato della propria memoria, in questo modo è possibile rallentare i sintomi d’infermità degenerative come l’Alzheimer.
15- Previene il Parkinson: Gli antiossidanti presenti nel Ganoderma Lucidum rigenerano le cellule e prevendono i danni cellulari nel cervello. L’uso regolare di reishi riduce considerevolmente il rischio di Parkinson.

Il prodotto è disponibile nel sito http://www.lightflow.it/danielapellacani
in PRODOTTI:
Linea NutriLight Ganoderma



Nessun commento:

Posta un commento