martedì 31 dicembre 2013

Ganoderma....SI Grazie!


Molti studi in vitro e su animali hanno evidenziato gli effetti anti infiammatori del Reishi e dei suoi estratti. In particolare uno studio ha evidenziato che 50 mg di polvere di questo fungo ha effetti paragonabili a 5 milligrammi di idrocortisone (un farmaco cortisonico con azione anti infiammatoria e anti allergica). Recenti esperienze cliniche hanno confermato le straordinarie proprietà anti infiammatorie di questo fungo che si è rivelato utile in caso di patologie infiammatorie croniche anche molto complesse quali l’artrite reumatoide.

Il Ganoderma è venduto anche nelle farmacie: GANODERMA PLUS

Descrizione Prodotto
Integratore Alimentare di Ganoderma Estratto Secco standardizzato e titolato con Zinco
Peso netto 30 g - 60 Compresse da 500 mg
Ingredienti: Ganoderma - Ganoderma lucidum, sclerozio - Estratto secco idrico (10:1) titolato al 30% in polisaccaridi. Maltodestrine. Stabilizzante: Cellulosa microcristallina. Antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale, biossido di silicio. Zinco ossido.
Indicazioni: Contrasta i processi di invecchiamento cellulare
Integratore alimentare utile per sostenere le naturali difese dell’organismo e contrastare i processi di invecchiamento cellulare causati dai radicali liberi.
Modo d'uso: 1-2 compresse al dì, preferibilmente ai pasti.

Questo è il GANODERMA LIGHTFLOW

La quantità di Ganoderma giornaliera consigliata tra gli 500 mg (milligrammi) e 1 gOGNI COMPRESSA CONTIENE 350 mg DI GANODERMA PURO.Sulla confezione è infatti riportato un consumo consigliato di 1-2 compresse due volte al giorno (preferibilmente lontano dai pasti) e nella piccola tabella presente è infatti indicato un quantitativo totale per 4 compresse pari a 1400 mg (350 mg a compressa, per l'appunto. Gli 800 mg scritti sulla confezione si riferiscono al peso totale della compressa.Le altre sostanze presenti servono principalmente per compattare la polvere.Un'ultima informazione: considerate che non è stato possibile fare la compressa di soli 500mg (le pezzature sono standard) perché con 350 mg di prodotto, per riuscire a compattare la compressa, si andava oltre il peso.Quindi più del 30% della massa della compressa è sicuramente NON Ganoderma in qualsivoglia compressa. Tenetene conto se vi capita di trovare prodotti simili in negozi o in caso di obiezioni da parte di incaricati o clienti, oltre ovviamente, alla titolazione in polisaccaridi che nel nostro caso è tra le più alte, ovvero superiore al 30%.

Tutti i prodotti disponibili nel sito: http://www.lightflow.it/danielapellacani

















Nessun commento:

Posta un commento