venerdì 2 agosto 2013

Lo sapevi che la TORMALINA

Si è scoperto che un minerale, la TORMALINA NERA  abbia una particolare caratteristica :
quella di poter riflettere una certa parte dei raggi infrarossi ( nello specifico quelli lontani ) e che essi siano particolarmente benefici per la salute delle cellule del nostro corpo.

Tra le altre cose, essa permette  alle molecole di poter rompere quella formazione di cluster che si viene a creare. Fondendo la tormalina e creando un filato, è possibile quindi potersi letteralmente vestire di salute.


Ma e' possibile che una semplice fibra tessile possa essere un potenziale e straordinario veicolo di benessere?  Innanzitutto, questa fibra consente di ottimizzare il ruolo che l’acqua svolge in ogni processo biologico del nostro organismo.

Nello specifico, favorisce la riduzione dei cluster dell’acqua presente fisiologicamente nell’organismo.

E' un processo che un organismo sano (e giovane) produce ma che viene costantemente e continuamente ostacolato dai campi elettromagnetici cui siamo sottoposti ogni giorno, soprattutto in questi ultimi anni a causa delle radiazioni elettromagnetiche emesse dalle reti dei cellulari e dalle reti Wi-Fi, oltre alle più "vecchie" emissioni radiotelevisive.

Come hanno dimostrato alcuni studi di ricerca in ambito biologico, grazie a queste caratteristiche, i FIR vengono assorbiti con grande facilità dall'organismo, al quale forniscono un contributo indispensabile per la crescita e lo sviluppo.

Il calore generato dai FIR facilita il rilassamento dei muscoli contratti. L'aumento del flusso sanguigno, che fa seguito alla vasodilatazione, fa pervenire nei tessuti una maggiore quantità di sostanze nutritive, ossigeno, globuli bianchi ed anticorpi oltre a facilitare la rimozione dei cataboliti dai tessuti.

Queste modificazioni biologiche migliorano il trofismo dei tessuti, facilitano la riparazione dei danni tessutali ed accelerano la risoluzione degli infiltrati infiammatori.
Vuoi VESTIRTI di SALUTE? visita il sito www.lightflow.it/danielapellacani

Nessun commento:

Posta un commento